Sinistri Online

GLI

SPORT

A.S.I.

scegli lo sport che fa per te

Vai nella sezione

Inizia a sognare

EVENTO IN EVIDENZA

Scopri se la tuia associazione deve ri-presentare il modello EAS

tessere asi

LA GESTIONE DEI SINISTRI ONLINE



LA NUOVA PROCEDURA: LA GESTIONE DEI SINISTRI ONLINE PER I TESSERATI ASI DAL 1 GENNAIO 2017


ASI Associazioni Sportive e Sociali Italiane, di intesa con Unipol Sai, al fine di agevolare i propri tesserati in caso di infortunio, ha predisposto una nuova procedura di denuncia e gestione dei sinistri, che sarà valida per tutti coloro che si sono tesserati all’Ente a partire dal 1 gennaio 2017.


Tutti i sinistri verificatisi a persone che dal 01 gennaio 2017 risultano essere tesserate ASI saranno gestiti con la nuova procedura, basata sull'inserimento di tutti i dati richiesti cliccando sul box sottostante.


L’associazione/società sportiva interessata da sinistro oppure il tesserato infortunato potranno quindi comodamente denunciare e gestire il sinistro online, seguendo le istruzioni del caso.

Per informazioni generali o richieste sullo stato dei sinistri già aperti è possibile contattare l'ufficio ASI dedicato all'indirizzo sinistri@assieurconsulting.it  dal lunedì al giovedì dalle 10.00 alle 13.00  o al numero: 393 9663403.


Il nuovo sistema online permetterà, attraverso pochi e semplici passaggi, di denunciare rapidamente il sinistro e inviarlo direttamente agli uffici dedicati.


Per maggiori informazioni sulla polizza ASI - Unipol Sai clicca qui o consulta la sezione 'Polizze assicurative' del nostro sito.


PER I TESSERATI ASI DAL 1 GENNAIO 2016


ASI Associazioni Sportive e Sociali Italiane, di intesa con Marsh Risk Consulting S.r.l. e Groupama Assicurazioni S.p.A, al fine di agevolare i propri tesserati in caso di infortunio, ha predisposto una nuova procedura di denuncia e gestione dei sinistri, che sarà valida per tutti coloro che si sono tesserati all’Ente a partire dal 1 gennaio 2016.


Tutti i sinistri verificatisi a persone che dal 01 gennaio 2016 risultano essere tesserate ASI potranno essere gestiti con una nuova procedura, basata su un portale dedicato.


L’associazione/società sportiva interessata da sinistro oppure il tesserato infortunato potranno quindi comodamente denunciare e gestire il sinistro online, accedendo al sito www.marshaffinity.it/asi e cliccando sulla voce “clicca qui per denunciare il tuo sinistro”. Il nuovo sistema online permetterà, attraverso pochi e semplici passaggi, di denunciare, gestire e monitorare il sinistro.

Per le persone tesserate ASI dal 1 gennaio 2016 che abbiano scarsa praticità con la rete, o difficoltà d’accesso, è mantenuta anche la possibilità di denunciare il sinistro attraverso il modulo cartaceo disponibile nella sezione Documenti del portale ASI, inviandolo tramite raccomandata A/R a:

Centro liquidazione sinistri ASI

Marsh SpA

casella postale 10979 UDR MI ISOLA

20159 MILANO

 

Se quindi sei tesserato ASI dal 01 gennaio 2016 e vuoi denunciare il sinistro RCT con procedura cartacea, clicca QUI

Sei sei tesserato ASI dal 01 gennaio 2016 e vuoi denunciare un sinistro Infortunio con procedura cartacea, clicca QUI


Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero > 02 48 538 557


PROCEDURA DENUNCIA SINISTRI TESSERATI ASI FINO AL 31 DICEMBRE 2015


Tutte le nuove denunce e la documentazione mancante di sinistri relativi ad associazioni/società e/o tesserati legati ad ASI fino al 31 dicembre 2015 dovranno essere inviate a:

ASI Associazioni Sportive e Sociali Italiane

Via Capo Peloro, 30

00141 Roma


I moduli per la gestione e la denuncia del sinistro sono disponibili nella sezione Documenti del portale ASI.

Tutela e Consulenza Legale




Dal 2015 l’affiliazione ad ASI include una polizza di Tutela Legale per i presidenti delle associazioni affiliate, gli istruttori, i tecnici e tutti i presidenti dei comitati provinciali e regionali dell’Ente.


 Questa polizza, nei limiti del massimale di € 15.000,00 per sinistro e delle condizioni  previste, assume in carico l’assistenza giudiziale e stragiudiziale, in sede civile e penale,  per la tutela dei diritti degli assicurati.  Nelle garanzie rientrano tra le altre interventi di legali incaricati alla gestione del caso, periti, consulenti, accertamenti, anticipi di cauzioni ed altre garanzie.


Per attivare la copertura, il soggetto che intenda avvalersi della polizza deve tempestivamente  denunciare il caso alla contraente ASI Nazionale, che provvederà a trasmettere la pratica a DAS Difesa Legale SpA.


Per l’invio della documentazione necessaria in caso di sinistro contattateci all’indirizzo dedicato info@asinazionale.it   

ASI è il primo ed unico Ente di Promozione Sportiva a garantire questo utilissimo strumento di tutela ricompreso nel rapporto affiliativo.    



POLIZZA TUTELA LEGALE

 

CONTRAENTE: ASI Associazioni Sportive e Sociali Italiane

SOCIETA’: DAS – Difesa Legale

   Scarica la polizza integrale

Scarica la brochure informativa


347 7017259 Presidente

340 5398556 Vice Presidente

393 4902355 Segretaria

389 5487143 Resp. Affiliazioni

0783 1945090 Fax

Sede legale

Via Napoli, 1

09098 Terralba (OR)

info@asioristano.com

asioristano@gmail.com

©  2017 Asi Oristano. All rights reserved

contatore